Chi siamo

Forum

01726138
Oggi
Ieri
Questa settimana
Nel mese
Lo scorso mese
Visite totali
264
258
1405
6036
9997
1726138
dal 30 marzo 2013

Intervista esclusiva a ZEMAN - Radio Olympia

29.01.2016 da Radio Incontro Olympia

Intervista esclusiva a ZEMAN - Radio Olympia

A due giorni dalla conclusione del ritiro romano presso il Mancini Park Hotel, a margine degli allenamenti del Lugano, Zdenek Zeman è stato intervistato in esclusiva dalla giornalista Francesca Turco in collaborazione con Davide Venanzangeli per Radio Incontro Olympia FM 105.8.

Una ricca e interessante intervista di circa 45 minuti a 360°, in cui si è parlato di tutto e di più, dal Lugano al campionato italiano, dalla Lazio alla Roma, dai giovani più promettenti alle convinzioni di Zeman sul calcio. 
Considerata l'estrazione laziale di Radio Incontro Olympia non potevano mancare i riferimenti alla Lazio di Zeman.

L'intervista si apre parlando dell'esperienza a LUGANO:

"L'esperienza per me va bene - afferma Zeman - nel senso che sono in un posto carino, dove si vive bene, dove c'è tranquillità, dove c'è pulizia e dove c'è ordine. Poi sul piano calcistico sapevo che non era facile, nel senso che questa è una squadra che dopo tredici anni ha conquistato la super league, quindi come società nuova e senza grosse potenzialità economiche e strutturali è normale che all'inizio si soffre. Riesco a fare il mio calcio nel senso che ho la mano libera come allenatore, posso lavorare, si deve lavorare tanto perchè la squadra non è di prima fascia, però mi piace di più!"

Il resto lo trovate, diviso in tre parti, nei seguenti link di youtube:

PRIMA PARTE (clicca qui) 

SECONDA PARTE (clicca qui)

TERZA PARTE (clicca qui)