Chi siamo

Forum

01757716
Oggi
Ieri
Questa settimana
Nel mese
Lo scorso mese
Visite totali
83
371
1725
4435
10295
1757716
dal 30 marzo 2013

VIDEO - Il Lugano di Zeman in ritiro a Roma

26.01.2016 ZEMANlandia433

VIDEO - Il Lugano di Zeman in ritiro a Roma

E' festa al Mancini Park Hotel di Roma. E' festa per i tifosi zemaniani che ogni giorno seguono gli allenamenti di Mister Zeman in ritiro a Roma col suo Lugano. E' festa perchè Zeman con i suoi tifosi è sempre disponibile per regalare loro l'emozione di una foto, di un autografo, di un breve scambio di battute e il luogo comune (uno dei tanti) dello Zeman burbero si infrange sui sorrisi dispensati dal Mister ai suoi numerosi fans.

Il nostro amico zemaniano Piero Ducros D'Andria, ha trascorso la giornata di ieri al Mancini Park Hotel e ci ha reso partecipi del suo entusiasmo per la disponibilità del Mister sempre prodigo di battute e di perle di saggezza.
Ma non è tutto!

Ci ha detto emozionato "Zeman resta il più giovane e rivoluzionario" e ci ha raccontato che a bordo campo a prendere appunti c'era il collaboratore tattico di Garcia (nei giorni scorsi era presente il vice del francese).

Piero ha voluto regalare al nostro portale di controinformazione zemaniana supremoboemo.it e agli amici del nostro gruppo facebook "Zeman nel segno del 433" di cui fa parte, una testimonianza della sua giornata al seguito del Lugano di Zeman a Roma, inviandoci foto e filmati degli allenamenti che noi abbiamo montato in questo video (clicca qui) in cui potrete anche ascoltare, durante la seduta di allenamento, la voce del Mister che da indicazioni alla squadra.

Ma nel video c'è una chicca. 
Piero, infatti, era in compagnia di Marco Ergasti (allenatore e responsabile della formazione di istruttori delle scuole calcio e dei settori giovanili di società professionistiche di A e B) che, a margine dell'allenamento, si è intrattenuto con Mister Zeman per scambiare quattro chiacchiere su temi tattici. Trattandosi di un colloquio privato, benchè autorizzati, abbiamo ritenuto opportuno non divulgarne i contenuti, tuttavia abbiamo riservato agli amici del nostro portale un breve scambio di battute tra il Maestro e il signor Ergasti. 

Ringraziamo Piero Ducros D'Andria per l'eccellente lavoro e per la preziosa collaborazione e il signor Marco Ergasti per la liberatoria relativa agli spezzoni che lo riguardano.