Chi siamo

Forum

01428023
Oggi
Ieri
Questa settimana
Nel mese
Lo scorso mese
Visite totali
450
474
3267
9715
16180
1428023
dal 30 marzo 2013

Emozioni zemaniane nel ritiro romano del Lugano - con VIDEO

30.01.2016 ZEMANlandia433

Emozioni zemaniane dal ritiro romano del Lugano - con VIDEO

di Chiara Calabrò

Il giorno è uno di quelli un po' grigi...freddi ma non troppo. Eppure è un giorno che si lascia ricordare. Oggi andiamo a trovare il Mister. Oggi andiamo a vedere IL CALCIO. Oggi ci si gode lo sport. Ci si gode lo sguardo pulito e severo negli occhi piccoli di Zeman, un sorriso, una foto.

Si parla di calcio e non solo. Si parla di nuoto e gli racconto delle mie "doppie sedute" in acqua. Non dice molto...mi guarda e annuisce....e si lascia sfuggire un "eh! ma calciatori non sanno!" Lui invece sa di cosa sto parlando.

I ragazzi del Lugano lavorano sodo. Sono giovani ma sanno di godere del privilegio di essere allenati da Zeman. E se parli con qualcuno di loro, con i medici, con ogni persona che ha la fortuna di lavorare con lui...non riuscirà a dirti nient'altro che "è una persona straordinaria".

Leggi tutto: Emozioni...

VIDEO - Il Lugano di Zeman in ritiro a Roma

26.01.2016 ZEMANlandia433

VIDEO - Il Lugano di Zeman in ritiro a Roma

E' festa al Mancini Park Hotel di Roma. E' festa per i tifosi zemaniani che ogni giorno seguono gli allenamenti di Mister Zeman in ritiro a Roma col suo Lugano. E' festa perchè Zeman con i suoi tifosi è sempre disponibile per regalare loro l'emozione di una foto, di un autografo, di un breve scambio di battute e il luogo comune (uno dei tanti) dello Zeman burbero si infrange sui sorrisi dispensati dal Mister ai suoi numerosi fans.

Il nostro amico zemaniano Piero Ducros D'Andria, ha trascorso la giornata di ieri al Mancini Park Hotel e ci ha reso partecipi del suo entusiasmo per la disponibilità del Mister sempre prodigo di battute e di perle di saggezza.
Ma non è tutto!

Leggi tutto: VIDEO - Il Lugano...

VIDEO - Buon Natale e Felice 2016, Mister Zeman!

23.12.2015 ZEMANlandia433

Buon Natale e Felice 2016, Mister Zeman!

“A me dicevano che non ero un vincente. Io continuo a rispondere che l'allenatore che vince è quello che riesce a migliorare i giocatori” (Zdenek Zeman)

A Lugano Zeman ha già vinto, perchè è riuscito a migliorare i calciatori, è riuscito ad inculcare il suo calcio ad un gruppo di ragazzi che ad inizio campionato in molti consideravano non all'altezza di reggere il peso della Super League. E invece Zeman ed i suoi ragazzi sono stati capaci di regalare spettacolo, emozioni ed alcuni risultati sorprendenti al di sopra di ogni più rosea aspettativa, conseguendo, al termine della prima parte della stagione, un ottavo posto in campionato e la qualificazione, dopo 15 anni e da neopromossa, alla semifinale della Coppa Svizzera!
Anche ai piedi del Monte Brè, a due passi dal Lago, Zemanlandia ha colpito ancora! Ad Maiora!!

Questo VIDEO è il nostro omaggio a Mister Zeman, al Suo staff, al FC Lugano, agli amici zemaniani e ai tifosi ticinesi, con stima e affetto sinceri e con i migliori auguri per un Sereno Natale e un Felice 2016! 

Stella Corigliano, Enzo Follieri e tutto lo staff di supremoboemo.it  

Leggi tutto: VIDEO - Buon...

GLI AUGURI DI ZEMAN PER TUTTI NOI

27.12.2015 ZEMANlandia433

GLI AUGURI DI ZEMAN PER TUTTI NOI

di  Sergio Buccellato

Sono lieto di rendere partecipi gli amici e appassionati del portale Supremoboemo.it  e del nostro gruppo facebook , del pensiero e degli auguri che, per il mio tramite, Mister Zeman ha avuto il piacere di rivolgerci.

Leggi tutto: GLI AUGURI DI...

ZEMAN - Domenica Sportiva: "Nazionale: Verratti può fare solo il regista. Lugano: sono contento dei miei ragazzi"

07.09.2015 ZEMANlandia433

ZEMAN - Domenica Sportiva: "Nazionale: Verratti può fare solo il regista.  Lugano: sono contento dei miei ragazzi"

Ieri Zdenek Zeman era presente negli studi della Rai di Milano dove ha partecipato alla terza puntata stagionale della Domenica Sportiva.  

Abbiamo registrato gli interventi del Mister, dalla Nazionale al Campionato, da Pirlo a Verratti, per finire col suo LUGANO.

Il tutto nel filmato realizzato dal nostro portale in collaborazione col nostro gruppo facebook e salvato nella nostra "GALLERIA > Video di ZEMANlandia433".

Per visualizzarlo clicca qui