Chi siamo

Forum

01686675
Oggi
Ieri
Questa settimana
Nel mese
Lo scorso mese
Visite totali
233
299
1615
7975
9120
1686675
dal 30 marzo 2013

BUON COMPLEANNO, MISTER… dai ragazzi del suo Pescara!

12.05.2013 ZEMANlandia433

BUON COMPLEANNO, MISTER… dai ragazzi del suo Pescara!

a cura di Stella Corigliano

12 maggio 2012… No… non abbiamo sbagliato l’anno! E’ che oggi la mente ci riporta a quel 12 maggio dell’anno scorso... c'eravamo! Pescara, stadio Adriatico, ZEMAN che festeggia nello stesso giorno la panchina numero 900 in carriera (tra campionati e coppe in Italia e all’estero) e il sessantacinquesimo compleanno… si gioca Pescara-Torino, ci si gioca la promozione diretta in serie A… e i ragazzi di ZEMAN non tradiscono le aspettative… regalando al loro MISTER il più indimenticabile dei compleanni: vittoria, sorpasso e un sogno a portata di mano!

12 maggio 2013…. Per il sessantaseiesimo compleanno di Mister Zeman abbiamo voluto riunire virtualmente i ragazzi del suo Pescara…  
Quelli che.... il rispetto delle regole
Quelli che... le doppie sedute senza fiatare
Quelli che... Zeman è un Maestro
Quelli che... hanno vinto con Zeman!
E con lo stesso entusiasmo con cui hanno seguito Zeman, hanno risposto alla nostra iniziativa…. inviandoci i loro messaggi di auguri per il loro MAESTRO, ai quali si associa con grande affetto, stima e ammirazione tutto lo STAFF di www.supremoboemo.it.

BUON COMPLEANNO, MISTER ZEMAN!

FRANCESCO CATTENARI

«Vorrei fare un grandissimo augurio a un grande Mister ma soprattutto una grande persona che mi ha insegnato tanto... Con affetto, Francesco»

CIRO IMMOBILE 

«Un augurio speciale ad un grande Maestro di calcio come lei... Una persona che mi ha fatto crescere sia in campo che fuori... Spero che il calcio Le continui a dare le soddisfazioni che merita»

LORENZO INSIGNE

«Ho avuto la fortuna di lavorare per 2 anni con un grande allenatore, una persona per bene , sensibile e con capacità didattiche come pochi. Tantissimi auguri MISTER , dal tuo "figlioccio"...»

MOUSSA KONE 

«Faccio i miei sinceri auguri al Mister Zeman, pieno ancora di successi e ritorno al palcoscenico che gli spetta... un abbraccio al mister e a tutta la sua famiglia... e un abbraccio anche a voi...»

RICCARDO MANIERO

«Grande mister e grande uomo! I più sentiti auguri con la speranza di vederla l’anno prossimo in un grande club»

SIMONE ROMAGNOLI

« "Questo non è calcio....." Auguri Mister!»

MARCO SANSOVINI 

«Tanti Auguri, Mister!! :-) »

MARCO VERRATTI 

«Auguri con tutto il cuore, Mister.. mi manchi tanto, nonostante tutte le corse dell’anno scorso… mi manchi tanto e sopratttutto mi mancano quegli allenamenti in cui tornavo nello spogliatoio stanco morto.. :-) Sei una persona speciale e non finirò mai di ringraziarti per le cose che mi hai insegnato, dentro ma soprattutto fuori dal campo.» 

LUCA ANANIA

Auguri in VIDEO con sorpresa....!!! Clicca qui