Chi siamo

Forum

01888145
Oggi
Ieri
Questa settimana
Nel mese
Lo scorso mese
Visite totali
184
431
184
11117
14750
1888145
dal 30 marzo 2013

ZEMAN ospite di GUARDIOLA, incontro tra TITANI del calcio

23.05.2015 ZEMANlandia433 

IL NOSTRO SCOOP - ZEMAN ospite di GUARDIOLA, incontro tra TITANI del calcio 

di Stella Corigliano 

Zdenek ZEMAN ospite di Pep Guardiola. Alla stampa italiana la notizia è completamente sfuggita....  Noi di supremoboemo.it lo abbiamo scoperto guardando il video di un'allenamento del Bayern Monaco, su uno dei maggior quotidiani on line tedeschi, ed abbiamo salvato in due fermo-immagine i fotogrammi in cui appare inconfondibile la figura di Mister Zeman... dopo di che ci siamo attivati per raccogliere conferme e informazioni.

L'allenatore spagnolo ha fortemente voluto la presenza di Zdenek Zeman e lo ha invitato a Monaco per ammirare dal vivo il suo Bayern in allenamento e nell'ultima gara ufficiale della bundesliga.

Zeman ha assistito all'allenamento di giovedì scorso, 21 maggio, ed oggi pomeriggio era presente in tribuna, per la partita vinta per 2-0 dal Bayern Monaco contro il Mainz05. 

Un pregevole attestato di stima da parte di Guardiola aver voluto il Maestro Zeman per la partita di chiusura della Bundesliga, la partita della festa per lo scudetto vinto dal suo Bayern. 

Un incontro tra TITANI del calcio, che in più occasioni hanno pubblicamente espresso reciproca stima ed ammirazione per il gioco e l'idea di calcio propositivo di entrambi, pur con sfumature diverse....
I veri Maestri del calcio... parlano la stessa lingua... quella delle spettacolo, del lavoro e della fatica.... 

Proprio durante l'allenamento di giovedì due calciatori del Bayern si sono resi protagonisti di un acceso diverbio, venendo quasi alle mani.... Guardiola li ha rispediti immediatamente sotto la doccia... i due giocatori hanno lasciato il campo a testa bassa... e la società non ha minimamente messo in discussione la decisione dell'allenatore..... chissà cosa avrà pensato Zeman.... che ultimamente ha pagato ingiustamente per situazioni in cui le gerarchie, i ruoli e le regole non sono stati rispettati, nè fatti rispettare.....
Onore a Guardiola... Onore a Zeman!