Chi siamo

Forum

01676389
Oggi
Ieri
Questa settimana
Nel mese
Lo scorso mese
Visite totali
159
244
1194
6809
9309
1676389
dal 30 marzo 2013

TUTTI PER ZEMAN SOTTO LA SEDE DEL CAGLIARI

24.12.2014 ZEMANlandia433

TUTTI PER ZEMAN SOTTO LA SEDE DEL CAGLIARI

I tifosi cagliaritani si mobilitano, rivogliono Zeman

Questa sera alle 19.00 si sono dati appuntamento sotto la sede del Cagliari in Viale La Playa per manifestare pacificamente contro l'esonero del Boemo e per chiedere a gran voce di richiamare ZEMAN sulla panchina del Cagliari.

Per organizzarsi hanno creato l'evento su Facebook "In viale La Playa per riavere Zeman" e la notizia si diffonde a macchia d'olio sui social network incontrando numerosissime adesioni e condivisioni.


Intanto sulla pagina FB del Cagliari continuano a essere pubblicati post di protesta e dissenso verso la società per l'esonero di Zeman: lo rivogliono sulla panchina del Cagliari e ribaltano su Giulini le responsabilità che con l'esonero sono state scaricate su Zeman. Vogliono Zeman e i rinforzi sul mercato. Non chiedono altro.
Oggi sempre sulla pagina facebook del Cagliari, la società ha pubblicato un post di Auguri di Buon Natale. Non lo avesse mai fatto! I tifosi l'hanno interpetata come una presa in giro e hanno risposto con fermezza replicando in massa la loro insoddisfazione per l'esonero e restituendo al mittente gli auguri in modo per così dire "colorito"!

Sul muro della sede della società una grande scritta "ZEMAN NON SI TOCCA", magari per non imbrattare il muro sarebbe stato preferibile un striscione... ma la volontà dei tifosi è chiara e inequivocabile.

#ZEMANNONSITOCCA è diventato anche un hastag che sta spopolando su Facebook

Le iniziative non finiscono qui. E' partita una petizione, ZEMAN deve restare allenatore del Cagliari, una raccolta di firme per convincere la società a restituire a Zeman la SUA panchina.

Intanto proprio in questi giorni è nato a Cagliari il primo CAGLIARI CLUB ZDENEK ZEMAN, che avrà sede a Quartu Sant'Elena e sarà inaugurato prossimamente. Ennesimo attestato di stima per il Maestro quale segno di gratitudine per quella ventata di aria nuova e pulita e per quella voglia di divertirsi con cui aveva riportato allo stadio tanti tifosi cagliaritani... che ora promettono di disertare il Sant'Elia se la società non richiamerà Zeman.

Da parte nostra stima, solidarietà e un grosso applauso ai tifosi cagliaritani.
Loro si che capiscono di calcio!
Alle 19.00 saranno tutti sotto la sede del Cagliari... il cenone di Natale può aspettare.. anche perchè senza ZEMAN sarà indigesto!